mercoledì 12 gennaio 2011

L'associazione marciapiede anche quest'anno con la grande paranza tigrotti si impegnera a fare una grande festa  e a deliziare anche stavolta la popolazione con la ballata dell'giglio.

mercoledì 5 gennaio 2011


lunedì 3 gennaio 2011

Il comitato marciapiede nato nel 2008 da un gruppo di amici che con passione e orgoglio vogliono portare avanti negli anni le propie tradizioni. Da tre anni portono avanti un obbiettivo valorizzare la propia festa che da più di 100 anni si svolge a crispano e che porta tanti curiosi di ogni paese ad affascinarsi a vedere gli obbelischi ballare ed a esibirsi in gare di resistenza e di abbilita tenendo fede al propio santo protettore per cui si svolge la festa.

domenica 2 gennaio 2011

Prodettore di crispano
               
Alzata dello striscione per l'anno 2011
IL comitato marciapiede con i suoi componenti
La fede che abbiamo per la nostra madonna che onoriamo con la nostra festa

crispano 2010 tigrotti

giglio crispano 2010 tigrotti

crispano 2010 tigrotti

La Manco's Band, F. Spizuoco e M. Cozzolino. Tigrotti Crispano

La Manco's Band, F. Spizuoco, S. Minieri e A. De Stefano. Tigrotti Crisp...

Crispano 2009 Prima alzata con saluto al sindaco.

crispano 2009 - prove tigrotti crispanesi

L'associazione culturale marciapiede 2008 ed il team della paranza sua maestà i tigrotti crispanesi colgono l'occasione x augurare un felice anno nuovo a tutta la popolazione di Crispano,un augurio particolare va a tutti i componenti della paranza che con orgoglio e fedeltà aggiungono ogni anno un'altra medaglia al nome de tigrotti.Stima e rispetto e rivolta nei vostri confronti auguri e felice 2011.

Crispano 2011 (Alzata striscione) tigrotti

Crispano 2011 Alzata dello striscione Tigrotti-F.lliForino-Cozzolino (By...

Crispano 2010 - Giglio Spogliato - Comitato Marciapiede - Paranza Tigrot...

L'associazione culturale O.N.U.L.S Marciapiede Crispano 2008 e lieta di presentare questo blog a tutti i membri della paranza tigrotti e tutto il popolo di crispano e tutti i paesi dei gigli.